Pallanuoto: i Ragazzi di Mister Scopsi vincono contro l’Aragno Rivarolesi

Pallanuoto, Prima Squadra, Campionato Serie-B, Lavagna, 25 marzo 2023

Alla 13esima giornata di Campionato si è conclusa 13 a 7 per la Club Nautico Marina di Carrara la partita contro l’Aragno Rivarolesi: una vittoria  che piazza la Squadra carrarese di Mister Scopsi in seconda posizione con 29 punti dietro alla Polisportiva Delta che comanda la classifica a quota 30. “Una vittoria molto importante -ha commentato il Dirigente e Giocatore Matteo Campi- sia perché era uno scontro diretto sia perché ci dà fiducia e carica per affrontare sabato prossimo la trasferta insidiosa di Firenze contro il Perugia.”

Matteo Campi

La vittoria contro l’Aragno Rivarolesi è la terza consecutiva messa a segno dai Gialloblu che arriva dopo aver battuto la squadra Romana capolista e il Modena in trasferta a Bologna.

Nonostante la forza fisica e l’esperienza dell’Aragno, non c’è stata storia per i ragazzi di Mister Merello perché i Gialloblu, uniti ed organizzati, si sono imposti sugli avversari dai primi minuti di gioco.

Mattia Barrile
Alessandro Casazza

Da sottolineare la prestazione di Barrile (4 goal) e Casazza (3 goal) che non hanno lasciato scampo al portiere dell’Aragno con i loro precisi tiri da fuori. Rientrato il centroboa Bonicelli che, a causa del perdurante problema al gomito non ha potuto esprimersi al massimo.

LOS

Nicolò Priolo
Enrico Bonicelli
Matteo Spigno

Gli Autori dei Goal:

Cavo, Priolo-1, Triscornia, Bertagna, Maltinti, Laisi, Bonicelli-1, Campi, Barrile-4, Cappelli-2, Spigno-2, Ottazzi, Casazza-3.

Parziali della partita conclusa 13-7:

4-1/2-2/2-2/5-2


Alberto Ottazzi
Andrea Bertagna
Alessandro Palmieri
Leonardo Cavo
Riccardo Laisi
Stefano Maltinti
Il marconista