Pallanuoto Prima Squadra: a metà campionato di Serie-B la Club Nautico è terza

Vola il Campionato di Serie-B della Pallanuoto Nazionale dove milita la Club Nautico Marina di Carrara che, nella prima di ritorno contro la Rapallo Nuoto, ha perso 6-8.

La squadra carrarese non è riuscita ad esprimersi al meglio: un giocatore assente, un altro reduce dall’influenza; infortunato il centrale Maltinti che è comunque sceso in acqua e con il braccio dolorante il centro-boa Bonicelli. “Non eravamo al cento per cento -ha dichiarato il Mister Simone Scospi- perché ogni volta che la squadra è in forma ha sempre portato a casa una vittoria.”

I Gialloblu, che storicamente soffrono il gioco della Rapallo, hanno commesso una serie di errori evitabili disputando un secondo tempo non all’altezza delle loro capacità e quando hanno avuto l’occasione di passare in vantaggio, non sono riusciti a concretizzare.

A questi punti del campionato, si guarda con particolare apprensione alla seconda di ritorno che sarà disputata a Lavagna il prossimo 11 marzo contro i romani della Polisportiva Delta che comandano la classifica. Sarà importante vincere per tenere corte le distanze dalla capofila ed iniziare ad ipotecare i play-off a cui accederanno le prime quattro squadre del girone. Al momento la Club Nautico Marina di Carrara è terza con 20 punti dietro al Lerici Sport (23 punti) e alla Polisportiva Delta (24 punti)

LOS


Il marconista