RS-Feva. Argento e bronzo assoluto ed oro nel misto.

RS-Feva, Regata Zonale, LNI Follonica, 11-12 Maggio 2024.

Argento all’equipaggio Tommaso Giannotti-Alessandro Rizzo, bronzo per Lorenzo Caio Beretta-Anna Elettra Ricci che hanno vinto anche l’oro nella categoria “misto”. Dietro al doppio della LNI Follonica Lusini-Parinelli che con 4 punti si è piazzato davanti agli undici equipaggi sulla linea di partenza, questo il podio per i Gialloblu in trasferta per la Terza Zonale del circuito RS-Feva. Settimo l’altro equipaggio carrarese presente sullo spot e composto da Carolina Dori e Luca Abba.

Si è regatato soltanto nella giornata di sabato: il bel maestrale attorno ai 10-12 nodi ha permesso di disputare quattro prove e far entrare lo scarto.

“I ragazzi stanno crescendo -ha commentato l’Allenatore carrarese Lorenzo Cusimano- e sono soddisfatto. Molto ragionatoil secondo posto di Tommaso ed Alessandro che hanno maturato sensibilità sul campo di regata. Bene anche Lorenzo ed Anna, Carolina e Luca.”

Il prossimo appuntamento sarà la Seconda Nazionale a Santa Marinella in programma dal 17 al 19 Maggio presso il Circolo Nautico Guglielmo Marconi.

LOS